Botta forte in testa a lavoro

Buona sera dottori , ho provato a selezionare un campo diverso ma riporta sempre a "medicina del lavoro" , spero che possiate aiutarmi !
Sono un operaio e oggi mentre camminavo su delle travi nel tetto (era buio) ho picchiato la parte superiore della testa su una trave di ferro , il dolore è stato come un classico colpo alla testa ma ha fatto molto male, dopo che il dolore è passato , circa 2 minuti , non ho causato nessun sintomo, nessun senso di vomito , nessun strordimento (apparte una forte stanchezza forse causata dalle poche ore di sonno fatte )tanto che ho continuato a lavorare per circa 2 ore (ho finito alle 19)!
ora sono le 23.30 e ho un leggero senso di stomaco sottosopra, che sia da attribuire alla botta o al fatto che ho usato il tablet mentre il collega guidava e anche bruscamente ? di solito se uso il telefono mentre sono in auto (lato passeggero) dopo 1 ora o 2 passa questo senso di vomito...
fattostà che prima di tornare a casa non avevo pensieri...è stato mio padre a farmeli crescere perche voleva portarmi al pronto soccorso !
spero di non rompere con questa domanda su una sezione sbagliata !
Scusate per il disturbo !
Buona serata !
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile Utente,
probabilmente i sintomi da lei riferiti non sono da addebitare al colpo in testa ricevuto ma è sempre d'obbligo, dopo un trauma alla testa mantenere una vigile attesa per le successive 48-72 ore. Persistendo la sintomatologia è corretto un controllo specialistico.
Se lo desidera mi tenga informato.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Grazie per la pronta risposta Dottore !
In effetti ora non accuso più nessun sintomo !
Grazie ancora !
Cordiali Saluti