Nitro

Buongiorno circa un mese fa per tre settimane ho utilizzato una colla mischiata a diluente nitro. Da allora ho dei bruciori accentuate quando respiro .
guardando la scheda tecnica ho visto che è un prodotto pericoloso a lungo termine, vorrei capire quindi se la mia sintomatologia è collegata a quegli episodi o se secondo voi non dipende da quello.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Non è da escludere che l’effetto irritante del diluente abbia determinato una infiammazione delle prime vie aeree. Le consiglio di effettuare una visita otorinolaringoiatrica che certamente sarà dirimente sulle cause dei suoi sintomi.
Le raccomando, per il futuro, il costante utilizzo di idonei dispositivi di protezione individuale.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, e le assicuro che non succederà più che io non utilizzi dispositivi di sicurezza.