Anni e mi è stata diagnosticata da tanti anni un'amenorrea primaria

sono una ragazza di 30 anni e mi è stata diagnosticata da tanti anni un'amenorrea primaria.
Vorrei sapere se ci sono possibilità di invalidità in quanto ho un microadenoma dellìipofisi di 4 mm circa,soffro di forti cefalee,mi si è abbassata anche la vista e mi hanno diagnosticata anche l'osteoporosi.
potete darmi qualche consiglio? grazie
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora

Vorrei sapere se Lei è una lavoratrice.
per l'eventuale invalidità si rivolgfa pure ad un patronato.
Li troverà personale qualificato dal punto di vista medico e legale per portare avanti la sua pratica.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dotoressa Costa la rigrazio infinitamente per avermi dato una risposta e soprattutto per l'immediatezza,le rispondo dicendo che lavoro per una catena di supermercati e il mio contratto è iniziato da poco ed è a tempo determinato,ossia per 18 mesi. Mi spiega gentilmente perchè mi porge questa domanda?
grazie tante
[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Signore

Chiedo sempre il tipo di lavoro perchè sono un medico del lavoro e per me è molto importante sapere l'attività svolta per le problematiche patologiche legate al lavoro stesso.
Comunque non ha spiegato la mansione che lei svolge. In un supermercato lei può svolgere la mansione di direttore alle vendite come quella di addetto alle pulizie.

Cordialmente