Visita medica aziendale

Salve
Tra due giorni devo effettuare la visita medica aziendale di idoneità alla mansione videoterminali.
Solo che da ieri sto avendo febbre e dissenteria a causa di un virus intestinale.
Il mio medico dice che posso tranquillamente effettuare la visita tra 2 giorni e che dovrei essermi ripreso.
Se non dovessi essere completamente ristabilito questo potrebbe compromettere la mia idoneità alla mansione?
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Stia completamente tranquillo: una banale infezione virale non potrà in alcun modo incidere sul giudizio di idoneità.
Nella peggiore delle ipotesi il medico competente rinvierà la visita di pochi giorni, a quando lei si sarà completamente ristabilito.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro