Ho consultato psichiatra che mi ha detto che cambio di domicilio farebbe molto bene

Caro dottore|
Volevo sapere come devo fare per cambio di domicilio essendo provengo da un paese fuori unione europea.La mia malattia è legata ai problemmi mentali causati dal mal comportamento da parte di mia azienda.Sono sottoposto a cura di uno psichiatra e uso i farmaci.Ho consultato psichiatra che mi ha detto che cambio di domicilio farebbe molto bene.Come devo fare?
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Deve chiedere nel Comune ove risiede. Nella nuova residenza si rivolga ad uno psichiatra del Servizio Pubblico (CPS) per continuare le cure.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa!
Io volevo sapere come devo fare per cambio di domicilio in caso se mi viene visita fiscale.Ho certificato di malattia e provengo dal paese fuori unione europea.Volevo temporeanamente andare nel mio paese.Cosa devo fare per essere in regola con INPS
Grazie