Visita medica del lavoro giuntista fibra ottica

Salve sono portatore di valvola meccanica e svolgo la mansione di giuntista di fibra ottica con contratto telecomunicazioni.
Volevo sapere se può comportare il ristrengimento della mansione o peggio questa mia condizione.
Io sono in salute e svolgo il mio lavoro senza problemi.
Saluti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
se la sua funzione cardiaca è ben mantenuta, come credo, non ritengo ci siano problemi correlati ai rischi presenti nella sua mansione.
Ad ogni buon conto, è compito del medico competente dell'azienda, conoscendo perfettamente i rischi a cui lei è esposto nello svolgimento della sua mansione, valutare la necessità o meno di imporre eventuali limitazioni.
cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro