Visita lavorativa tossicologica

Buonasera, vorrei delucidazioni sul da farsi e d eventuale spiegazioni sulle fasi successive dopo il risultato, grazie.

Visita medica lavoro, drug test

Esito: parzialmente non idoneo alla mansione.

Che succede poi?
Apparte la figuraccia, lavoro come interinale, mi hanno sospeso senza retribuzione e il Sert non mi ha contattato, ho visto solamente il foglio il quale diceva parzialmente non idoneo alla mansione che significa e che devo fare, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

la normativa prevede varie possibilità, deve per prima cosa sentire il medico competente aziendale se Le ha indicato un percorso al SERT e senta anche la Ditta e chieda se la vogliono recuperare a quella mansione (carrellista).

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona