Test tossicologici lavoro

Buon giorno, in data 3/10/22 dovrò sottopormi agli esami tossicologici in quanto lavoro come carrellista e
Siccome non nego di aver fatto uso di sostanze stupefacenti (cannabis) fino al 16 di agosto mi chiedevo è possibile risultare positivi al thc??

Grazie anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
purtroppo non è possibile escludere la possibilità che risulti positivo al test.
Provi ad acquistare un kit per il test in farmacia e provi ad effettuarlo a casa per avere un'idea del risultato.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
Utente
Grazie dottore ,cmq ho provato a fare quelli che vendono su internet (12 10 pezzi)ma risultano sempre positivi anche se dopo l'acquisto leggendo le recensioni di chi lo ha usato diceva che non erano buoni... comprerò un test in farmacia e proverò con quello come dice lei....
Grazie tante per l'attenzione.
Saluti