Drug test per ingegnere in galleria

Buonasera, tra un po’ dovrei fare una visita preassuntiva per la posizione di Impiegato d’ufficio per lavori in galleria.
Volevo chiedervi se per questa posizione è previsto anche il drug test.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
gentile utente,
se nella sua mansione NON sono previste attività presenti nell'ALLEGATO I del Provvedimento 30 ottobre 2007 dell'Intesa della Conferenza Stato Regioni, il drug test non è previsto. E' cioè vietato effettuarlo.
cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro