Sertralina e idoneità a lavoro

Buonasera,
Scrivo perché ho una visita medica per idoneità a lavoro per ricoprire il ruolo di farmacista e dato che assumo sertralina 0, 75 mg perché soffro di disturbo disforico premestruale sono preoccupata che questo farmaco possa risultare e crearmi dei problemi per ottenere L’idoneità lavorativa.

Spero non mi crei problemi per ottenere il mio posto di lavoro.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
mi sento di tranquillizzarla. Non sono previste, nelle visite di idoneità alla mansione, ricerche di farmaci in generale nè di SSRI in particolare. Detto questo, anche ciò dovesse avvenire, non vedo motivi per determinarne la non idoneità alla mansione.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro