Visita medica per corso operatore socio sanitario

Buongiorno Egregi Dottori, dovrei iscrivermi ad un corso a pagamento per operatore socio sanitario, teoria e in seguito pratica presso strutture sanitarie, previo visita medica di idoneità.

Essendo monocolo (vedo solo con l'occhio sinistro) , questa mia condizione potrebbe pregiudicare il tirocinio e future idoneità lavorative?

In attesa di risposte porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
non ritengo che la sua patologia possa essere motivo di inidoneità alla mansione specifica di OSS.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Spinoso.
Cordiali Saluti.