Polvere di vetro

Buonasera, avendo rotto dei vetri di finestre per smaltimento si è creata un po' di polvere, volevo sapere quanto è pericolosa l'esposizione di circa 15 minuti, premetto che non indossavo nessun presidio di protezione.

Grazie, resto in attesa di un gradito riscontro.

Saluti
[#1]
Dr. Pietro Martignone Medico del lavoro 7
i silicati componenti il vetro non creano normalmente polveri nel corso di fratture per rottura e sostituzione di vecchie lastre di finestre
la polvere è se mai polvere ambientale di ambienti non puliti
per normale pulizia d ambiente si consiglia ,caso mai,di lavare i vetri unti e impolverati prima di infrangerli

Dr. pietro martignone