Sbadigli, spossatezza a volte associato al mal di testa.

buonasera, non sono sicura di aver inserito la domanda nel posto giusto. Sono una ragazza di 22 anni, mi ritengo in salute in quanto dagli esami del sangue di giugno non è risultato nulla se non una tiroide "un po' lenta"; il mio dottore ha detto non essere grave ma di evitare di sforzarmi troppo. Ciò nonostante ci sono giorni (a volte mi capita tre giorni di fila, altre volte sto bene per una decina di gg) in cui mi sento molto stanca, sbadiglio di continuo e desidero solo dormire o mettermi a letto ma anche facendolo non recupero energie. Porto la pressione bassa ma non so se sia dovuto da quello. Il problema è che nei giorni in cui "sto male" non riesco a concludere niente e le poche cose che faccio le faccio molto lentamente. Non saprei proprio a cosa pensare o che esami fare per "indagare". Soffro anche in problemi intestinali e infezione ricorrente da candida ma non credo vi siano collegamenti. Grazie per il tempo dedicatomi aspetto e spero in una risposta.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"... una tiroide "un po' lenta"; il mio dottore ha detto non essere grave ma di evitare di sforzarmi troppo...";

-una tiroide un po lenta? Quali sono i dati della funzionalità tiroidea (TSH, FT3 ed FT4)?

-"...evitare di sforzarmi troppo...";
che rimedio sarebbe questo? Non comprendo bene...

Ritengo indicate:
-una visita specialistica endocrinologica, e
-una visita specialisttica neurologica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com