Sonnolenza diurna

Da diverse settimane, improvvisamente, accuso un'estrema sonnolenza (potrei dormire anche tutto il giorno).

Sento la testa vuota, intontimento e una grande stanchezza.
A volte la sonnolenza si riduce la sera.

Sono stressato non uscendo di casa da inizio marzo.

Prendo sertralina 50 mg per l'ansia da due anni (prescritto da uno psichiatra), un antiacido, pantaprazolo 40 mg per un reflusso (probabilmente causato dallo stress) da un mese che mi ha bruciato la faringe.

Ho provato, dopo aver sentito lo psichiatra, a ridurre zoloft a 25 (per possibili interazioni con pantaprazolo) ma è sopraggiunto tremore, forti sbalzi di pressione e mal di testa e sono tornato a 50.

Lo zoloft non mi ha mai causato una sonnolenza cosi' forte...il pantaprazolo mi è stato ridotto dall'otorino a 20 ma sento ugualmente sonnolenza.

Dormo normalmente, 7-8 ore (vado a letto alle 2 e mi sveglio alle 10), non russo nè ho un sonno agitato.

Quale può essere la causa?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, andrebbe fatta una visita neurologica per valutare al meglio.
Cordiali saluti
Daniele Orsucci (Lucca)

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598