Consideri che in quel periodo assumevo piu proteine causa allenamenti molto intensi

salve dottore,vorrei sapere cosa ne pensa di questi risultati di analisi del sangue effettuati da me lo scorso maggio.
urucemia 7,9 valore max 7
azotemia 54 valore max 50
creatinina 1,26 valore max 1,35
consideri che in quel periodo assumevo piu proteine causa allenamenti molto intensi.posso star tranquillo?il mio medico si è allarmato,e mi ha messo preoccupazione.....grazie mille,b giornata.........
[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
Si probabilmente questi valori sono correlabili ad un'aumentata introduzione di proteine. provi per un pò a non assumerne e a ripetere il prelievo comunque si rivolga al suo medico che sicuramente la conosce e ha contezza dei suoi controlli nel tempo

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore........