Caviglia dx distorsione

I primi di settembre giocando a calcio ho avuto una distorsione alla caviglia, che si è gonfiata lievemente il giorno dopo, ho fatto trattamenti con il ghiaccio, e con i certotti anti infiammatori ma senza avere riscontri, dopo due settimane sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto le lastre ma non c'era nulla di rotto, e mi hanno aplicato una fasciatura allo zinco da tenere una settimana, passata la settimana il dolore non è passato ho preso un appunatamento da un ortopedico che mi ha visitata e mi ha detto di prendere una cavigliera per legamenti per i legamenti da tenere tutto il giorno anche quando giocavo e di toglierla alla sera da portare per un mese il dolore ancora non è passato e quindi ho preso la decisione di fare una risonanza alla caviglia con questi esiti:
Sono presenti gli esiti post distrattivi non ancora stabilizzati a carico del legamento peroneo astragalico anteriore.
nella norma le restanti strutture legamentose peri astragaliche.
Le cartilagini di rivestimento delle superfici articolari della tibio-astragalica e astragalo-calcaneare non evidenziano alterazioni morfostrutturali in tutte le sequenze eseguite.
Nella norma il trofismo osseo, non evidenza di versamento articolare.
E' presente distensione fluida della guaina sinoviale del tendine flessore lungo dell'alluce e del tendine tibiali posteriore sino alla sua componente inserzionale a livello dello scafoide tarsale.
Regolare decorso, profilo ed intensità di segnale delle restanti strutture tendinee esaminate.
Volevo sapere cosa risulta dai referti, e cosa mi consigliate di fare per far passare il dolore!
Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
CARO UTENTE,POICHE' NON VI E' NULLA DI LESIONATO LA PRIMA TERAPIA E' IL RIPOSO ,UTILE ASSOCIARE UN ANTIFLOGISTICO ANTIEDEMIGENO E SE C'E' UN AGOPUNTORE NEI SUOI PARAGGI ,TALE
TERAPIA PUO' ACCELERARE LA GUARIGIONE NONCHE' LA SCIMPARSA DEL DOLORE.SALUTI

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA IMMEDIATA RISPOSTA!, VOLEVO ANCORA SAPERE COS'E' L'ANTIFLOGISTICO ANTIEDEMIGENO PERCHE' NON HO UNA MINIMA IDEA!
GRAZIE MILLE!
[#3]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
E0 un antiinfiammatorio con proprieta' antidolorifiche e che
riduce il gonfiore, non posso fare pubblicita' ma il suo medico curante di certo sa quale prescriverle-Saluti:)