Duro colpo in partita

Salve vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Ieri abbiamo giocato una partita di recupero (niente di che 3za categoria)e mi è arrivata una ginocchiata molto forte nel quadricipite destro diciamo a metà tra inguine e ginocchio...
Al momento ho provato dolore ma ho giocato tutta partita ...successivamente finita la doccia ho accusato dolore piu forte e stamattina se provo a fare il muscono mi cede la gamba.

Penso sia dovuto semplicemente a una forte contusione in quanto mi ha colpito in pieno il muscolo.

Oltre ad applicare ghiccio non so cosa fare sapete consigliarmi? grazie ancora
[#1]
Medico dello sport attivo dal 2009 al 2010
Medico dello sport
Innanzitutto un'ecografia per valutare l'entità del danno e sopratutto il grado di guarigione nelle settimane successive. Come terapie dire che la Tecar può fare qualcosa. Però ha senso farla se c'è effettivamente un danno muscolare. Ma senza ecografia purtroppo non è possibile dirlo. Evita come la peste massaggi, laser, ultrasuoni, inoforesi et similia che non servono a niente.