Asciugare i muscoli delle gambe

la ringrazio per la sua risposta veloce, volevo chiederle se può indicarmi precisamente che tipo di esercizi svolgere per affusolare i muscoli delle gambe la ringrazio molto
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Mi dispiace deluderla, ma la struttura muscolare è fisiologicamente rappresentata: può aumentare se si ipertrofizza o diminuire eliminado l'eventuale presenza di grasso al suo interno. Se la struttura è già "magra" può solo cercare di renderla più "affusolata" eseguendo esercizi in velocità, ma non credo che risolverà quello che sembra essere il suo problema: l'estetica della muscolatura.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto così velocemente, mi potrebbe spiegare che tipo di esercizi svolgere per affusolare il muscolo??? la ringrazio molto
[#3]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Tutti gli esercizi di potenziamento della muscolatura effettuati con basso carico ed alta velocità ... ma in questo può aiutarla sicuramente meglio un istruttore della palestra.