Gonfiore muscoli petto

Gentili medici.ho iniziato da circa una settimana ad allenarmi con i pesi presso un amico che ha da poco allestito una sorte di palestra per uso privato. Stasera noto però che uno dei due pettorali precisamente quello sinistro s'è gonfiato maggiormente rispetto all'altro , inoltre decisamente antiestetico. Cosa posso fare per "sgonfiarlo"? Pur non sentendo alcun tipo di dolore stasera ho pensato di mettere un po di Voltaren per favorire lo sgonfiamento. Attendo il vostro prezioso consulto. Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se nessuno Le dovesse rispondere in questa area provi a ripostare anche in specilità ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com