Tendinite?

da un anno avverto senzazione di bruciore/ infiammazione alla parte posteriore della spalla che si irradia al gomito. il tutto mi capita quando sono esposto al freddo e soprattutto al vento.
tutto dopo un trauma avuto inspiegabilmente durante un periodo di lavoro esposto al vento ( un forte contrattura al trapezio durata una settimana). ho gia fatto : risonanza , RX, visita fisiatrica e terapia con massaggi ultrasuoni e tens ma senza riscontrare alcun problema ( compreso cervicale)o alcun miglioramento.
l'unico difetto riscontrato è un strappo sul trapezio.
cosa posso fare per rintracciare la causa o ipotizzare una diagnosi.premetto che durante l'estate o quando sono al sole tutto passa e dormo tranquillamente e il tutto non mi comporta alcun dolore o limitazione al movimento ma solo una senzazione di bruciore fastidiosa solo a livello psicologico.pensando fosse dovuto alla pesistica che pratico da 16 anni ho interrotto da sei mesi ma senza miglioramenti.grazie Saluti
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Le consiglio di farsi visitare da un Medico dello sport ed eventualmente da un osteopata

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it