Integratori per diabetici

Buongiorno,
sono un ragazzo di 34 anni, diabetico tipo 2 da 5 anni.
il mio controllo glicemico è abbastanza ottimale ma il mio "problema" è che peso veramente poco, nel senso che sono alto 185 cm e peso solo 70 kg.
ho fatto varie visite e mi dicono che sono ok, adesso sono tornato ad allenarmi in palestra per mettere su almeno 5 kg...vorrei anche se possibile aiutare il mio allenamento con integratori alimentari.
posso prenderli?
e se si di quale tipo o quali?

Grazie in anticipo per la risposta e per il tempo impiegato per me.

cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

La invito a postare il Suo consulto nella sezione "Diabetologia e malattie del metabolismo".

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro