Sport

Buongiorno dottore.io ho perso peso circa 4 anni fa con regolare dieta.l'ho ripreso a causa del forte stress e adesso sto facendo una dieta regolare di 1900 calorie solo che sto diventando molle e flaccido più o meno in tutto il corpo.sto facendo palestra e body building.sono un ragazzo di 22 anni.cosa posso fare per aumentare la massa muscolare che si sta afflosciando?bastano addominali e flessioni o ci vuole anche la regolazione del cibo?la mia dieta:mattino:latte e biscotti, spuntino:25g di crachers, pranzo:180g di pesce o carne,100g di pane,250g di insalata(circa),200 di frutta, spuntino:200g di frutta, cena:100g di pasta,250g di insalata(circa) e 35g di olio d'oliva scritta da un nutrizionista.poi io sto facendo la biodermogenesi per le smagliature.questo mi può aiutare a tonificare la pelle e renderla meno molliccia?La ringrazio anticipatamente e buon proseguimento per il suo lavoro.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, concentri la sua attività soprattutto sulla componente aerobica ora (tapis, cyclette, corsa,) poi attrezzi e pesi. Regolare nelle sedute, almeno tre volte alla settimana riesce a farle? (1,5/2 h per allenamento?). Per l'ultimo quesito relativo alla biodermogenesi lo rivolga nella sezione di medicina estetica.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO