Dolore al polpaccio sinistro

salve....sono un ragazzo di 22 anni....da un anno a questa parte ho un dolore al polpaccio sinistro,un dolore che è quasi sempre costante e che qualche volta aumenta improvvisamente.questo dolore non è dovuto ha qualche movimento fatto male ma è nato diciamo senza preavviso.io non faccio sport da quando ho questo dolore per paura di causare un aggravamento delle mie condizioni.premetto che ho qualche problemino con la schiena(ogni tanto sento dolore sia a livello lombare che a livello dorsale)....
mi sapreste dire quale potrebbe essere il problema?
a chi dovrei rivolgermi?
grazie mille attendo una vostra risposta...grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, potrebbe essere un problema derivante dalla schiena o direttamente dal polpaccio, ma solo una visita specialistica può dirlo. Le consiglio quindi una visita ortopedica o fisiatrica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok grazie della risposta.....vedrò di prenotare una visita specialistica....