Ed altri esercizi che coinvolgono la schiena

Salve, da un alcuni mesi soffro di uno strano mal di schiena, succede quando mi corico nel letto pancia in su' e dopo un po' di tempo fermo provo a rialzarmi: provo delle fitte di dolore molto intense ma brevi nella zona lombare ( sembrano proprio le ultime vertebre) e succede solo in questa situazione. Non avevo mai avuto problemi simili sin da quando ho iniziato a fare palestra, nel mio programma ci sono addominali con le gambe ( che sembrano sforzare quella zona ) ed altri esercizi che coinvolgono la schiena ( come le trazioni alla sbarra ). Non ho mai fatto un consulto medico perche' queste fitte capitavano di notte e mi ''dimenticavo'' di riportarle al mio medico o ai miei istruttori data la poca influenza sulla mia vita quotidiana. Adesso da due giorni ho gli stessi dolori nella stessa zona che persistono senza essere delle vere e proprie fitte ma un dolorino continuo molto fastidioso. Volevo chiedere ( dato che sono in vacanza in una localita' di mare ) se posso aspettare 7 giorni e poi torno a casa ( e mi faccio visitare dal mio medico di fiducia ) oppure la cosa puo' essere cosi' grave da richiedere un intervento immediato? Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
PROBABILMENTE NON HA PIù BISOGNO DI UNA RISPOSTA.

Non credo che si possa aspettare risposte esaustive senza una visita.

Comunque poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com