Dolore bassa schiena

buongiorno
verso marzo affiancavo una preparazione coi pesi all'allenamento calcistico.
a causa di due esercizi (stacchi da terra e good morning) eseguiti male da allora ho un dolore alla bassa schiena che va e viene.
quando sforzo, mi piego per fare dei lavori o gioco a calcio, certe volte mi impedisce di continuare.
anche andare in macchina, non sempre, ma il giorno dopo aver fatto uno sforzo mi da parecchio fastidio. qualche volta il dolore si irradia anche al gluteo sinistro

dopo qualche giorno di riposo il dolore si attenua, ma al ripresentarsi di uno sforzo ritorna anche quello.

ho fatto una radiografia alla spina dorsale di cui vi allego il referto:
http://img15.imageshack.us/img15/2186/s4qk.jpg

i primi di settembre andrò a fare la visita ortopedica.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poiché non ha ricevuto risposte in questa area Le consiglio di provare a ripostare con il copia incolla ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com