Sensazione di urinare dopo trauma alla schiena

Salve sono un ragazzo di 33 anni e da circa una trentina di giorni dopo un trauma ho avuto alcuni problemi.
Durante una partita a calcio ho subito un trauma contusivo con una ginocchiata alla spina dorsale.
Dopo avere effettuato a distanza di qualche giorno una TAC (con esiti negativi zona L4 L5 ), ho iniziato ad avere la sensazione di dovere urinare più frequentemente di prima (come se avessi la vescica piena e non si fosse mai ben svuotata.)
Su consiglio del mio medico ho anche fatto esami di urinocultura risultati negativi.
Volevo chiedere a Voi se il trauma che ho subito puo avermi causato questi problemi e che consigli mi potete dare.
In attesa di una risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglio di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio. Saluti