Dolori al petto e schiena

Buongiorno,
scrivo per chiedere un consiglio relativamente a dei dolori che sono comparsi circa una settimana fa.
Gioco a basket in una squadra amatoriale e durante la partita di una settimana fa dopo un contatto di gioco ho sentito un dolore (una fitta) al costato sinistro. Ho pensato ad una contrattura ma il giorno seguente il dolore si è esteso al petto lato sx. Successivamente ha poi iniziato ad alternarsi tra petto e costato per poi presentarsi sulla schiena. Il dolore alla schiena è più intenso a livello della scapola ma prosegue fino al tendine della spalla.
Il dolore è abbastanza inenso da togliermi forza al braccio sx e da rendere dolorosi i colpi di tosse o gli sternuti. E' persistente nella zona della schiena ma occasionalmente torna a presentarsi sul petto e, più raramente sul costato.
Avete qualche consiglio?

grazie,

Francesco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che avrà risposte senza una visita ma provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com