Un dolore alla schiena, inizialmente un fisiatra mi diagnostico uno stiramento

salve ho già scritto qui qualche mese fa, ma ora ho degli aggiornamenti. Avevo e ho tutt'ora un dolore alla schiena, inizialmente un fisiatra mi diagnostico uno stiramento e mi fece fare delle Tecar, ma queste non hanno fatto altro che placare il dolore per qualche giorno, ma al primo sforzo è ritornato più forte di prima. Ora sono andato da un altro medico, che mi hanno detto che è molto preparato, mi ha fatto fare la risonanza magnetica. Da questa si evince che ho delle protrusioni discali nelle zone L4-L5(più grande) e L5-S1. Proprio nei pressi della zona L4-L5 ho un dolore da oltre 4 mesi. Questo medico mi ha consigliato di fare delle infiltrazioni, voi cosa ne pensate??? L'anestesista che dovrebbe farmi le infiltrazioni ha detto che fare delle infiltrazioni alla mia età(18 anni) possono essere controproducenti e mi ha consigliato delle siringhe di cortisone. Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
A distanza non è possibile pensare nulla, ma sicuramente per una lombalgia esistono tante terapie prima di quella infiltrativa ...
Si è mai rivolto ad uno specialista in medicina dello sport per una visita?

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com