Possibile stiramento coscia

Due giorni fa mentre giocavo a calcetto ho risentito nella parte alta della coscia precisamente centro dx anteriore, di una forte fitta,mi sono subito fermato ma nella sera il dolore e diventato più forte.Ora sono passati due giorni e il dolore ancora e presente specialmente quando metto il peso sulla coscia come per esempio alzarmi dalla sedia,e quando tocco la parte interessata che presuppongo si trovi tra il sartorio e il tensore della fascia lata.Volevo un consiglio su cosa potevo prendere nei prossimi premetto comunque che il dolore non è lancinante ma si avverte nelle occasioni citate sopra,ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Le consiglio di farsi visitare da un medico dello sport perchè prima di qualsiasi intervento terapeutico è necessario fare una diagnosi. Nel frattempo può fare una ecografia della parte interessata per valutare se esite una lesione muscolare e di quale livello essa sia.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it