Stiramento adduttore

Buon giorno,
sabato mattina in palestra effettuando degli esercizi per le gambe, ho sentito un pizzico sull'interno coscia, parlando con il personale mi hanno detto che potrebbe essere uno stiramento all'adduttore, ora mi sto mettendo delle creme e per un pò non sforzerò più le gambe. Praticando nuoto posso incrementare l'infiammazione o posso stare tranquillo?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare anche in ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com