Esami delle urine

salve,
io ho fumato della cannabis (circa 0,5g) insieme ad un amico e tra 6 giorni ho l'esame per l'idoneità alla pratica sportiva. Volevo sapere se la presenza della sostanza in questione viene esaminata e ,in caso affermativo , se posso prendere delle precauzioni per cancellarne le tracce oppure se 6 giorni sono sufficienti perchè si smaltisca da sola. Premetto che io non sono un fumatore abituale di cannabis e che questa assunzione ha precedenti che risalgono a 1 settimana prima dove ne ho fumata la stessa quantità , prima di quest'ultima l'assunzione di questa sostanza risalirebbe a 2 mesi. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE E COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARVI PER I GRANDE LAVORO CHE SVOLGETE.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non specifica l'esame a cui dovrà sottoporsi (sangue, urine, e quali di preciso), quindi non è possibile dare una risposta.

Per il resto, Lei sta chiedendo come alterare il risultato di un esame, capirà che non sono ammesse domande di questo tipo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
l'esame sarebbe delle urine per l'idoneità a praticare sport. viene esaminata esaminata la sostanza in questione? grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

esame delle urine è vago: che cosa viene ricercato nelle urine ?