Integratori: possono causare la coagulazione del sangue?

il consulto che richiedo è semplice...l'uso di integratori puo' causare la coagulazione del sangue? io sono stato operato un mese fa che mi han tirato via la milza...e ora ho le piastrine un po alte...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Guardi, gli integratori non portano alcun beneficio all'organismo ed andrebbero banditi.
Cordailita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 903 16
Confermo: gli integratori dovrebbero essere usati solo SE REALMENTE NECESSARI e SU PRESCRIZIONE DELLO SPECIALISTA.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com