Perdita sangue: stress eccessivo?

Gentile dottore,

Spero di aver inserito la mia domanda nella sezione giusta, comunque l'altro giorno sono stato impegnato per quasi metà giornata in un allenamento parecchio intensivo. Stamattina, oltre ai dolori muscolari e soprattutto alle gambe, mi sono reso conto di avere del sangue fresco sulla parte anteriore coscia all'altezza del ginocchio senza che presentassi ferita di alcun genere. Ho rimandato la cosa a uno stress eccessivo a cui sono stati sottoposti i muscoli, ma vorrei un parere professionale e ho pensato di provare qui prima di rivolgermi personalmente a un medico.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Salve,
se ha visto del sangue e non sa spiegare l'origine di tale "perdita", le consiglio di farsi visitare dal un medico di sua fiducia quanto prima.
Mi tenga aggiornato.

Saluti

Dr. Francesco Lofrano