Il dolore si intensifica quando cammino o quando idurisco i muscoli della fascia addominale

Salve.
Ho 15 anni e gioco a calcio.
Ieri durante la partita sentivo un leggerissimo dolore nel basso ventre sinistro.
A fine partita e dopo essere tornato a casa questo dolore si è intensificato.
Praticamente il dolore lo sento nella fascia in basso a sinistra dei muscoli addominali.
Il dolore si intensifica quando cammino o quando idurisco i muscoli della fascia addominale...
Cosa potrebbe essere? Forse un'ernia inguinale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le risponde perchè occorre una visita per interpretare l'origine del dolore. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com