Strappo muscolare, tempi di guarigione

Salve,
dopo un mese di fermo, son ritornata in palestra. Ho avuto uno strappo al muscolo del tensore della fascia lata. Il medico sportivo mi ha detto di fare due settimane di camminata e bicicletta a bassa intensità e applicare ghiaccio subito dopo. Oggi a fare la camminata e a pedalare, sentivo la parte "lesa" che tirava...nessun dolore, ma solo questa sensazione. Son tornata a casa e ho applicato il ghiaccio e non ho avuto nessun dolore. Son buoni segni?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
le consiglio degli esercizi di allungamento muscolare come riscaldamento e prima della sua attvità sportiva a scopo preventivo. faccia un pò di laserterapia e continui con ghiaccio.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com