Panca per inversione

Gentilissimi dottori
Volevo chiedere se c'é qualche tipo di controindicazione nell'utilizzo della panca per inversione in un individuo sano,ho 33 anni e al di la' delle semplici piccole lombalgie non ho mai avuto.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
L'attrezzo va usato aumentando progressivamente il grado di inclinazione per abituare i nostri recettori.

C'è una ridistribuzione vascolare (il sangue affluisce dalle gambe verso la testa) ed è sconsiglabile se si hanno problemi pressori o cardiaci.

per le lombalgie, la panca va benissimo perchè diminuisce il carico sulla cernera lombare e dà sollievo.

Cordialmente

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,adesso avendo le idee piu' chiare potro' usarla con tranquillita'.distinti saluti.