Il dolore lo avverto solo quando metto

buongiorno sono Alessio e vivo di Taranto, da una settimana ho un lieve rigonfiamento all interno della coscia sinistra il medico ha detto che non c'è versamento di sangue ma è un po dura la parte e il dolore lo avverto solo quando metto in trazione le gambe come le divaricate frontali mi sapete dire cosa puo essere e a quale medico specialista dovrei rivolgermi?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se il dolore persiste Le consiglio di rivolgersi a un Fisiatra: dopo averLa visitata saprà se consigliare ulteriori accertamenti e/o terapie
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it