Dolori un po' ovunque

buona sera, mi presento mi chiamo pepe e ho 22 anni, è da tempo che vengo con tanti dolori, volevo sapere a cosa possa essere dovuto il fatto che alla mia età 22 anni io abbia contemporaneamente epicondelitis, infiammazione tendini d'achile, tendinosi spalle, lombalgia con irradiazione alle cosce, come si possono spiegare tutte queste lesioni, qualle può esser la causa, potrebbe influire il fatto che ho problemi coi denti cioè mi mancano dei molari possibile (maloclussione dentale), ho anche una differenza di 10mm fra la gamba dx e sx. ovviamente ho fatto controlli reumatologici e sono risultati tutti negativi. Quale potrebbe essere la causa, so per crto sia impossibile a traverso internet ma al meno una idea. vi rigrazio
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 903 16
Dal poco che mi dice è probabile che le alterazioni riferite sia correlate a problemi di tipo posturale (appoggio piede, denti, colonna ...) e vanno pertanto affrontate in modo corretto e completo.
Si rivolga ad uno specialista per una valutazione della sua postura e per gli idonei interventi terapeutici.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com