Utente 175XXX
Ciao a tutti vi chiedo un'informazione: secondo voi qual'è a milano citta il
posto dove poter fare una visita medico-sportiva per attivita'
dilettantistica pagando il meno possibile da consegnare in palestra quando scade il valore di quella fatta in precedenza ? La palestra mi chiede 40 euro,il coni di milano 70 euro e il mio medico di famiglia 30 euro . Esiste un centro dove la fanno pagare ancora meno del medico di famiglia ?

Spero in una vostra risposta

Saluti

[#1] dopo  
Dr. Uberto Maria Santoboni

24% attività
0% attualità
12% socialità
ASSEMINI (CA)
SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Rank MI+ 36
Iscritto dal 2008
Gentile Utente, cosa intende per visita per attività dilettantistica da consegnare in palestra? In Lombardia il certificato per attività sportiva agonistica di tipo B1 (es: calcio, nuoto, tennis) costa 66.30 Euro. Quella per atività non agonistica- lucico/ricreativa ha un costo a partire dai 30-35 euro. Dubito troverà un medico di medicina generale o di medicina dello sport che pratichi tariffe inferiori, che a mio parere non sarebbero adeguate alla responsabilità medico-legale del collega certificatore.
Cordiali saluti,
Dr. Uberto M.Santoboni
Specialista in Medicina dello Sport

[#2] dopo  
Dr.ssa Angela Pileci

52% attività
20% attualità
20% socialità
SESTO SAN GIOVANNI (MI)
MONZA (MB)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
A Sesto San Giovanni (MI) c'è il centro medico sportivo di Via Manin, 110 (tel. 0222477666), il cui costo della visita medica e rilascio del certificato per attività sportiva dilettantistica cosa Euro 35.00.
Una precisazione: spesso le persone sono convinte di dover pagare il certificato; in realtà si paga la visita medica. Quindi, in accordo con quanto già detto dal Collega, faccia affidamento sulla qualità della visita.

Saluti,
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica