Il mio dottore dice che sono esami

Gent.mi, Dottori.
Ho effettuato da poco le analisi del sangue e tutto era nella norma a parte il valore della creatinina che era a 1,6 (valore max 1,20).Tutti gli altri valori erano nei range compresi urea, cpk,sodio e potassio, valori del fegato.Premetto che pratico bodybuilding e assumo al giorno 2 gr di proteine per Kg. corporeo bevendo almeno 2,5 gr. di acqua.Il mio dottore dice che sono esami da "incorniciare" e di non preoccuparmi per il valore alto di creatinina in quanto tale processo avviene nelle cellule muscolari.In sostanza, più massa muscolare più alto valore di creatinina.Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Anche se in ritardo posso solo dirle che il suo medico ha ragione.
Se posso darle un consiglio, non esageri con le proteine per non sovraccaricare gli organi escretori.
Cordialmente