Creatina e aminoacidi

Buongiorno Dottori vorrei porvi una domanda:

Vorrei assumere x un breve periodo dosi di creatina (in polvere) abbinate a dosi di aminoacidi (pasticche) in previsione della preparazione atletica; Volevo sapere se è legalmente consentito e se si x quanto tempo e quanto posso assumerne.
Inoltre vorrei sapere se ci sono degli effetti collaterali.
Spero in una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L assunzione di creatina e di aminoacidi è del tutto inutile per la preparazione atletica e dannosa.
Un ragazz della sua eta' non ha certo bisogno di queste sostanze.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua risposta ne prenderò atto.