Creatina

Salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni, peso 70kg e sono alto 1.80. Frequento da un mese la palestra per mettere su un po di massa. Alcuni miei amici mi hanno consigliato di usare degli integratori di creatina per avere risultati più velocemente. Io in realtà non ho mai utilizzato questi integratori e facendo una ricerca si internet, ho constatato che alcuni consigliano vivamente queste sostanze, altri invece le sconsigliano e mettono in guardia dai pericoli per la salute.

Cosa mi consigliate al riguardo? Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il mio consiglio è di evitare l'assunzione di questa sostanza se non vuole rischiare problematiche di alcuni organi, in primis i reni!

Inoltre, l'eventuale uso degli integratori deve essere consigliato da un Medico e, se necessario, monitorato durante il suo utilizzo.

Se davvero vuole migliorare la Sua massa muscolare segue un corretto regime dietetico e...lavori e sudi in palestra come tutti coloro che praticano una sana attività sportiva!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!