Massa muscolare bassa

Salve, mi chiamo Simone.
Mio fratello ha 15 anni, pesa all'incirca 56,9 KG ed è alto 1,80 cm, piuttosto magro. Mangia in quantità industriale ma non mette un chilo, non ha nessuna forma di patologia. Esiste un rimedio per fargli aumentare la massa muscolare, tipo la creatina, e quanta ne dovrebbe prendere?
Mi ha chiesto lui di scrivere questo post essendo minorenne.

Grazie di tutto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA se non ricevesse risposte in questa area.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com