Infiammazione psoas

Buonasera, io a Luglio giocando a calcetto e facendo un tiro ho sentito un dolore forte sotto agli addominali,dove ora mi dicono esserci lo psoas, il dolore non era fortissimo e quindi ho continuato a giocare.Il giorno dopo avevo un dolore tremendo.Da allora sento sempre la stessa fissa, e questa mi impedisce sia di scattare che di fare gli spostamenti laterali.Addirittura avverto il dolore anche quando starnutisco.Considerando che siamo a fine settembre e vedendo che il dolore non passa ho fatto un ecografia, che pero non evidenzia nullA,infatti il dottore mi ha detto che muscolarmente è tutto a posto.Da li mi sono rivolto ad un centro massoterapico e ho cominciato a fare la tecar,ma dopo 2 settimane ancora avverto un forte dolore.
Volevo sapere se avevate una cura che mi puo far tornare a correre e a giocare a pallone?
In attesa di una vostra risposta
Porgo gentili saluti.
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Essendo le indicazioni che lei fornisce del tutto generiche le consiglio di rivolgersi ad un Medico dello Sport poichè per fare una diagnosi, indispensabile prima di affrontare qualsiasi terapia, è necessaria una visita diretta.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it