Dolore tibia lato esterno

Buon giorno .

Vorrei chiedere un vostro parere riguardo un dolore nella parte esterna della tibia localizzato nella parte bassa a 15 cm dalla caviglia.E' circa una settimana che soffro di questo dolore presentatosi all'improvviso mentre stavo camminando ad una andatura sostenuta con scarpe non ginniche .Al risveglio il dolore e molto blando avvolte quasi del tutto scomparso con il proseguire della giornata diventa piu' forte e si irradia un po' verso la parte superiore ,tende ad accentuarsi quando sollevo la punta del piede verso l'alto.Ho notato anche se appoggio la mano sopra la parte dolente e muovo il piede mi da la sensazione di sentire un rumore tipo sfregamento tengo a precisare che al risveglio questo rumore non lo percepisco.Il dolore e molto simile ad una botta o un muscolo contratturato. Nel periodo estivo corro molto a piedi ma sono ormai 2 mesi che sono fermo .Il mio lavoro richiede molte ore in piedi e molti spostamenti.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com