Borsite tendine rotuleo

Sono un podista dilettante(10 k-marat e mezze)e calcio a 11.Il 29 marzo mi fu diagnosticato strappo muscolare al quadricipite femorale destro 2cm curato con tecar.Il 19 ottobre scoprivo con una eco una borsite di 6 mm al tendine rotuleo destro.Non ho particolare dolore ma sensazione di corpo estraneo che impedisce fluidità nel movimento.Attualmente sto facendo laser e ultrasuoni (7 sedute).Vorrei sapere se posso sperare in una guarigione definitiva e tornare alla mia attività sportiva e se c'è correlazione tra lo strappo muscolare e la borsite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare in ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com