Dolore al tendine d'achille?

Salve vorrei avere un consulto e dei consigli. Allora circa una settimana sono andato a correre e dopo i miei soliti 13 km di corsa mi ha iniziato a fare male il tendine d'Achille. Cosa potrebbe essere? è passata una settimana e vorrei tornare a correre pero sono diffidente perché ho paura di peggiorare la situazione.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area potrebbe provare a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com