Consulto chirurgico per pubalgia

Buongiorno,

soffro di una forma cronicizzata di pubaglia da 18 mesi, dovuta problemi posturali che ho risolto, non risolvendo però la sintomatologia,a livello dell'inserzione degli adduttori e della sinfisi pubica.
Le terapie che sto praticando (cicli di mesoterpia e tercarterapia, oltre a chinesi continua) non hanno dato miglioramenti significativi.
Persistendo il dolore (e non sapendo quali altre terapie effettuare)vorrei sapere dove posso rivolgermi per ottenere un consulto chirurgico nella zona di Torino.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le risponde provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com