Dolore al quadricipite anteriore gamba dx

E' circa un anno che pratico corsa non agonistica per perdere peso.Da una settimana,alla fine della corsa (9 km) avverto un dolore alla parte anteriore del quadricipite della gamba destra che scompare il giorno dopo.Durante la corsa non avverto nessun tipo di dolore.
Questo dolore è molto simile a quello che si avverte quando si incomincia a fare sport non essendo abituati a farlo.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare anche in ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com