La mia alimentazione

Salve, vi scrivo per dei chiarimenti riguardo alla mia alimentazione ed in particolare all'assunzione delle proteine se eccessive o meno. Nel mese di maggio dello scorso anno decisi di andare dal nutrizionista siccome andando in palestra vedevo che il mio fisico ed il mio peso corporeo anzicchè aumentare diminuiva, secondo il mio nutrizionista non seguivo un alimentazione adeguata al mio metabolismo di 2400 kcal. Dopo 5-6 mesi che ho seguito l'alimentazione del mio nutrizionista, raggiungendo il peso corporeo di 74 kg, ho deciso di non andarci piu. Oggi peró vorrei integrare alla mia alimentazione delle proteine in polvere vorrei sapere se la mia alimentazione va bene. Sono alto 1.80 peso 74 kg vado in palestra per sollevamento pesi 3 volte a settimana e la mia alimentazione è la seguente: i giorni di palestra colazione con 5 fette con la marmellata e tazza di latte, spuntino con barretta peso forma, pranzo 150g legumi con 100g di pasta con 250 g carne bianca piu frutta, merenda 100g di bresaola, cena 300 g di pesce con 200 g di verdira e 100 g di pane. Nei giorni che nn vado in palestra a pranzo al posto dei legumi la verdura a merenda 300 g di frutta e a cena alterno carne rossa e carne bianca. Volevo corteseme sapere se posso integrare delle proteine in polvere (0,8 g per peso corporeo) grazie buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Salve, abbia pazienza ma dalla sua richiesta non è chiaro il motivo per cui non si è piu' recato dal nutrizionista.

Saluti

Dr. Francesco Lofrano